sabato 17 gennaio 2009

Monteforte niente....un nervoso....


Speravo in cuor mio di poter correre domani ma niente da fare...l'influenza mi ha troppo debilitato.Sono rimasto a riposo fino a martedi...mercoledi ho corso 40' avevo i battiti ale stelle,oggi va già meglio ma correre una mezza e piu tosta come quella di monteforte non sono ancora ingrado,rischio di rompermi e allorà si che sono problemi....All inzio ero ben ''nervoso'' per dir poco...ma con il passare delle ore mi sto ''tranquillizando'' sto guardando al calendario magari corro a verona l'8 febbraio...intanto il 25 gennaio ho la fase dei societari di cross con la mia società Quest' anno apro domenica la stagione del cross e la chiudo domenica almeno che non ci qualifichiamo ai societari ma la vedo dura...

6 commenti:

Michele ha detto...

Vi ostinate a non prendere niente per via "anale" così non guarite e dovete rinunciare alle corse :)
Auguri di pronta ripresa e forse ci vediamo a VR

GIAN CARLO ha detto...

L'influenza ci ha ucciso tutti.... pure Michele che pure ha usato tutte le accortezze "anali" necessarie :-)))

Michele ha detto...

Si consiglio l'anal intruder :)

Unknown ha detto...

anio martedi ero giù di salute....
riposa per evitare brutte ricadute

guernaluigi ha detto...

Questo anno niente vacino....lo scorso anno lo avevo fatto a gennaio ho preso l'influenza con febbre da cavallo 40 di febbre per quasi 4giorni...mi tremavano anche i denti...ora invece mi girano le scatole...per la mezza di verona un pesierino c'è..di sicuro corro la xmiglia a sangiovanni

Filippo Lo Piccolo ha detto...

Ti capisco, vedi a Scordia...
Non è bello iniziare male l'anno, ma ti auguro un buon risultato presto, quello fa passare via tutto.