mercoledì 26 novembre 2008

Programmi modificati....


Settimana che stà trascorrendo ''abbastanza'' velocemente,con il mio mio allenatore abbiamo provato a lavorare due giorni di seguito infatti ieri ho fatto delle variazioni di ritmo 3kmx3volte rec1km di corsa lenta,ritmi non forti ma medi tipo 3'48''--3'50'' il rec a 4'30'',oggi invece il lavoro più duro infattirisc+5volte 1'salita rec2' finito questi sul piano ho fatto 5x2'forte rec2'piano ,premetto che non uso satellitari o marchingenni simili io sono ancora alla vecchia maniera bomboletta sprait e rotella metrica e durante i periodi di pausa mi segno i vari percorsi,infatti quando partivo per i 2'forte cercavo di partire dal segno dei 500m così capivo +- a che andatura andavo e +- le variazioni le ho fatte tutte sul ritmo di 3'26''/28'' spero bene di recuperarli questi due lavori in vista di domenica che mi aspettala gara a Cittanova(Mo) di 13km e qualche metro,vediamo cosa riesco fare su una gara un po piu lunga e scaricando già da domani con 50' facili e venerdi 45' sempre facili e sabato pregara....Dopo la gara di domenica mi aspetta ancora due settimane di lavoro simile a quello che sto facendo in questo periodo e il 14 dicembre dovrei fare da lepre alla mia compagna di squadra Federica Ballarini che prova a centrare un gran tempo alla mezza di Bastia Umbra(www.invernalissima.it), ha un personale di 1h18'27'' fatto domenica alla mezza di vicenza,è da un po che non faccio il pace serio l'ultima volta è stata a venezia nel 2003 alla maratona ho fatto quello delle 3ore finita in 2h59' e qualche secondo,certo li non avevo compagni di squadra da portare al arrivo ...vediamo cosa combino una mezza a un buon ritmo mi serve di sicuro anche come base invernale.

3 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Stai recuperando bene e dai personali si capisce che hai anche una gran tenuta... cred che senza essere profeti farai il tuo dovere/piacere alla grande

guernaluigi ha detto...

Quando si tratta di dare una mano ad un amico/a non mi tiro di certo indietro e poi magari visto che sono in zona passò d'Assisi e mi faccio benedire....

franchino ha detto...

domani farò il tuo stesso allenamento sui 3000...!

Ciao!