domenica 23 novembre 2008















Giornata fredda oggi in quel di Condino,dove è andato in scena il 32°cross della valle del chiese,con una partecipazione buona circa 240 iscritti partendo dalle categorie giovanili master e assolutte,direi anche l'organizzazione è stata perfetta peccato che la mia società a livello sia regionale valga poco a livello politico perchè sono convinto che su un percorso come quello di oggi non ci starebbe male un capionato italiano assolutto...Io sono arrivato sul campo gara attorno alle 11.30 quando la temperatura si era alzata un pochino,ma ho visto di peggio,ma il freddo l'ho preso ugualmente infatti prima di entrare sul campo a gara a fare un po di foto ho corso la mia ora sulla ciclabile che costeggia il fiume chiese,avevo da recuperare il progressivo di ieri 10km partendo a 4' finendo a 3'35'' non mi ha soddisfatto pensavo di fare meno fatica un po il vento un po le gambe stanche dalla salite di giovedi non ho finito un po sulle gambe ma bisogna accettare anche questo...Comunque questa mattina le gambe andavano già meglio ma è stata la testa a soffrire ho fatto una fatica a guardare gli altri a correre infatti ho scelto un posto lontano per fare le foto e rimanere un po da solo a sbollire la rabbia... anche se sono consapevole che correre adesso certi tipi di gare in questo momento fa piu male che bene io mi sarei buttatto dentro sarà per il prossimo anno...Tornado alle gare ho visto negli uomini senior un grande Gabrie le De Nard ha fatto quello che a voluto dopo 3 giri ha salutato la compagnia e li ha visti al arrivo gli altri..2 è arrivatto La Rosa che con questa gara dovrebbe essere in squadra per gli eurepei come il 3class Stefano Scani (fidanzato della Incerti che oggi a milano ha fatto un garone 2h27'...) che ha vinto il duello con il compagno di squadra Vincenti .Nelle donne vittoria per l'altotesina Weissteiner anche lei ha preso e se nè andata 2 e 3 due sue compagne di squadra Ilaria di Santo e Renate Rungher.In complessivo una giornata positiva ora stà i tecnici a sceglire le squadre per non farci fare la solità figura da polli anche a livello europeo...

1 commento:

Marco Togni ha detto...

ciao,
ho letto solo ora il tuo messaggio qua e mi pare che te la sei presa senza motivo.
Non ti ho ne chiesto soldi, ne minacciato, ne ti ho chiesto di togliere la foto dal tuo blog. Ti ho solo chiesto di mettere un link verso il mio sito, dato che hai utilizzato una foto presa dal mio sito.
La "Citazione del mio nome", a parte che per com'è messa la foto è praticamente invisibile, è un atto dovuto quando si pubblica qualcosa di qualcun altro, ma non è sufficiente. Se tu un giorno decidi di scrivere un libro e ne pubblichi mille copie, io posso andare in biblioteca, prendere il tuo libro e ripubblicarne infinite copie solamente "citandoti"? Oppure se tu fai parte di un gruppo musicale, spendi 2000Euro per comprarti una chitarra, ed altri 3000Euro per una registrazione in studio, e 2000Euro per produrre il vostro CD, se io ne compro una copia posso masterizzarne illimitate copie o metterlo a disposizione sul mio sito solamente "citandoti"? Fortunatamente non si può, come non puoi mettere tutto l'ultimo CD di Elisa sul tuo sito facendolo scaricare da tutti, solamente citando il fatto che è stato fatto da "Elisa".
Mi sembra legittimo chiederti in cambio solo un link verso il mio sito vicino alla fotografia, quando magari altri fotografi, discografici, artisti ecc. invece preferiscono mandare raccomandate chiedendo centinaia di euro di compenso per il materiale utilizzato, e nel caso venga tolto chiedono un compenso per l'utilizzo fino a quel giorno. Non ho fatto niente di tutto questo io, ho solamente chiesto se puoi far risaltare di più il nome del mio sito dato che in quella foto che hai messo non si vede ed inoltre non è cliccabile.

Inoltre, per venire a Condino a fotografare non sono stato pagato da nessuno, ho trascorso almeno 12 ore della mia vita per fare le foto e sistemarle oggi, ho speso migliaia e migliaia di euro per l'attrezzatura fotografica, e non mi sembra di aver fatto nulla di male nei tuoi confronti.

Ho visto che hai tolto l'immagine, ma ti faccio notare che l'hai inserita anche qua: http://guernaluigi.blogspot.com/2008/10/32-cross-valle-del-chiese_30.html ; quindi rinnovo il mio invito ad inserire un link cliccabile verso il mio sito, sul tuo blog, magari parlando della mia galleria delle foto di oggi ( http://www.marcotogni.it/cross-valle-del-chiese-2008 )

Ciao
Marco